venerdì 27 marzo 2009

Cybersex al talk show di Roma centro

Serata di grande interesse a Roma Centro, ieri sera, al classico talk show del giovedì.
Argomento della serata è stato il cybersex, trattato, con grande partecipazione di pubblico, con l'aiuto di Papper Papp, Paolossum Neox e Naadirah Graves.
Molteplici gli interventi, che hanno toccato gli aspetti più diversi del sesso virtuale. Le opinioni hanno riportato pareri spesso opposti, alimentando un dibattito vivace e scorrevole.
Alla fine della serata la soddisfazione per il dibattito è stata generale, esprimendo la volontà di proseguire tale esperienza allargando il dibattito a nuovi temi di interesse generale.
Complimenti all'organizzazione, gestita dalla manager di Roma Centro Eleonora Flotta, e agli ospiti che hanno alimentato il dibattito. Appuntamento al prossimo giovedì.

lunedì 23 marzo 2009

Metropolis


Finalmente ieri sera c'è stato l'attesa rappresentazione dell'interpretazione data al famoso film Metropolis, di Fritz Lang, da parte della troupe di Velasquez Bonetto. Quelli di voi che non sono riusciti a vederlo (erano al massimo una quarantina gli spettatori possibili, dato che lo spettacolo andava in scena su di una sola land) possono prenotarsi per le prossime rappresentazioni o andare a guardare le foto che ho scattate sul mio Flickr. Fantastico lo spettacolo, con alcune scene veramente notevoli. La difficoltà tecnica a volte è stata superata con fantasia ed abilità, e ci piace ricordare l'interpretazione, su più personaggi (tra qui un fantastico e dorato Robot) da parte della nostra MillaMilla Noel. Velasquez ci aveva già fatto assistere a rappresentazioni di questo livello, ma devo dire, ogni volta ci si stupisce di quello che questo artista tedesco, con il suo affiatato gruppo, riesce a realizzate.